In offerta!

Kit Rainbow

Crema colorante 100ml e Ossigeno a 6 o 20 volumi.

 32,98  28,90

 15,99

Crema colorante professionale

Si tratta di una vera e propria tinta. Disponibile in diverse nuances, contiene ammoniaca, utilizzare solo dopo aver letto le avvertenze.
Svuota
 16,99

Super Glam Developer

Sviluppatore. Idratante, nutriente e protettivo, contiene oli di Argan e Babassu.
Svuota
COD: PFEDEKITRAI Categoria: Tag: ,
firma_ffs Created with Sketch.

Che cos'è?

Questo kit è stato studiato per chi desidera cambiare look anche da casa.

Come si usa?

Miscelare crema colorante e ossigeno in una ciotola non metallica. Applicare a partire dalle radici con l’ausilio di un pennello, tirare sulle lunghezze e lasciare in posa 30/40 minuti. Sciacquare bene e procedere con lo shampoo. Importante: indossare guanti monouso adeguati durante la preparazione, applicazione e risciacquo del prodotto. Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi risciacquarli immediatamente

In che quantità?

Rapporto 1:1 (esempio: se uso 50ml di crema colorante, userò 50ml di ossigeno) per un effetto super coprente, colore pieno e massima intensità.
Rapporto 1:1,5 (esempio: se uso 50ml di crema colorante, userò 75ml di ossigeno) per un effetto più naturale ma comunque coprente.
Rapporto 1:2 (esempio: se uso 50ml di crema colorante, userò 100ml di ossigeno) per un effetto bagno di colore.

Quale ossigeno devo usare?

Ossigeno a 6 vol. per riflessare, a 20 vol. per coprire.

A cosa posso abbinarlo?

Tutti gli shampoo, conditioner, maschere e spray della linea Federico Fashion Style. Tutte le attrezzature.

Avvertenze

Colorazione in crema per capelli. Solo per uso professionale. Prima di utilizzare il prodotto leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni all’interno della scatola. I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Rispettare le istruzioni d’uso riportate sulla scatola. Effettuare un test di sensibilità 48 ore prima di ogni colorazione, anche se avete già usato in precedenza prodotti coloranti. Questo prodotto non è destinato ad essere usato su persone di età inferiore a 16 anni. I tatuaggi temporanei all’henné nero possono aumentare il rischio di allergia. Non tingere i capelli in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato; se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli; se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero. Da non usare per tingere ciglia e sopracciglia. Portare guanti monouso adeguati durante la preparazione, applicazione e risciacquo del prodotto. Sciacquare bene i capelli dopo l’applicazione. Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi risciacquarli immediatamente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso professionale.

Ti potrebbe interessare…