Ciglia magnetiche Accent 002

Ciglia magnetiche a banda corta (che ricopre metà arcata dell’occhio) per un effetto occhio allungato, più intenso verso l’esterno dell’occhio.

39,89

160 disponibili

COD: PFEDE368523 Categoria:
firma_ffs Created with Sketch.

Che cos'è?

Un nuovo metodo rivoluzionario per utilizzare le ciglia magnetiche. Un eyeliner in gel ad alta pigmentazione con formula magnetizzata che aderisce perfettamente alle ciglia magnetiche senza nessuno sforzo.

  • WATERPROOF
  • A LUNGA DURATA
  • SENZA COLLE O ADESIVI
  • SENZA PARABENI O LATEX

All’interno della confezione: eyeliner magnetico 2gr, pennellino angolare e ciglia magnetiche Accent 002.

Come si usa?

  1. Applicare due passate di Eyeliner magnetico lungo la linea superiore delle ciglia naturali.
  2. Appoggiare le ciglia magnetiche sul tratto dell’eyeliner magnetico ancora semi umido schiacciando verso il basso per favorire l’adesione.

Ecco come si usano

Rimozione - Suggerimenti - Avvertenze

RIMOZIONE: Tirare via delicatamente le ciglia magnetiche e rimuovere i residui di eyeliner magnetico in gel dalla fascia/dai magneti, facendo attenzione a non staccare i magneti dalla fascia. Conservare nel vassoio per il riutilizzo. Per rimuovere l’eyeliner magnetico in gel passare direttamente uno struccante a base di olio sulle palpebre chiuse fino a completa eliminazione.

SUGGERIMENTI RAPIDI: Applicare su palpebre pulite e asciutte. Per risultati ottimali utilizzare il primer prima dell’applicazione. Se è necessario riposizionare le ciglia magnetiche quando l’eyeliner magnetico in gel si è seccato, tirare via lentamente le ciglia magnetiche e rimuovere i residui di eyeliner magnetico in gel dalla fascia/dai magnati, facendo attenzione a non staccare i magneti dalla fascia. Poi riapplicare strati freschi di eyeliner magnetico in gel prima di una nuova applicare delle ciglia magnetiche.

ATTENZIONE: Tenere fuori dalla portata dei bambini. In caso di un problema pre-esistente agli occhi consultare il medico prima dell’uso. Interrompere l’utilizzo e consultare il medico in caso di irritazione. Usare solo secondo le istruzioni. Solo per uso esterno. Non indossare le ciglia magnetiche nè l’eyeliner dentro o vicino al macchinario per la risonanza magnetica.

Ti potrebbe interessare…