Angel

Crema di bellezza per capelli extra lucenti
Signature Color – 100 ml

 18,00

Esaurito

COD: PFEDE488976 Categoria:
firma_ffs Created with Sketch.

Che cos'è?

Angel è una crema ristrutturante per capelli. La sua speciale formulazione ricca in Aloe vera e oli vegetali, contribuisce a nutrire e proteggere i capelli mantenendone la naturale luce e bellezza.

Come si usa?

Applicare a capello asciutto e non lavato su radici e lunghezze miscelando 50gr di Angel con 100gr di Super Glam Developer a 6 volumi (1:1,5) in una ciotola non metallica. Lasciare in posa 30 minuti e poi sciacquare abbondantemente. Procedere con shampoo e maschera.

Test preliminare di sensibilità

  1. Lavare una piccola zona nella piega del gomito o dietro le orecchie. Asciugare bene.
  2. Preparare una piccola quantità della formula esatta che verrà applicata.
  3. Applicare sulla zona prescelta e lasciar asciugare. Non coprire né toccare ulteriormente.
  4. Esaminare la zona del test dopo 48 ore. In assenza di reazioni, procedere con l’applicazione completa. Se invece il test evidenzia nella zona irritazioni, arrossamenti o altre reazioni anomale, il soggetto è sensibile ai componenti del prodotto; pertanto NON USARE la colorazione in crema.

Ingredienti

Aloe vera: utilizzata nei trattamenti cosme-tricologici per le sue proprietà nutrienti e anti-ossidanti che contribuiscono a fortificare il cuoio capelluto ed evitare la perdita dei capelli.

Olio di Argan: costituito da circa l’80% di grassi insaturi (linoleico 34%, linolenico 0,1% e oleico 46%) e dal 13% e 5% rispettivamente da acido palmitico e stearico. È ricco di tocoferoli, flavonoidi, carotenoidi e xantofille, steroli e triterpeni. Tali composti antiossidanti, oltre agli effetti biologici e ai benefici nutrizionali, conferiscono all’olio di Argan una elevata stabilità nei confronti dei processi ossidativi garantendogli una migliore conservabilità. In virtù dell’alta concentrazione di acidi grassi essenziali e di vitamina E, l’olio di Argan assicura alla pelle idratazione, favorisce l’ossigenazione delle cellule, protegge la cute dalle aggressioni esterne neutralizzando i radicali liberi. È un olio a rapido assorbimento, dona alla cute sensazione di morbidezza, levigatezza e setosità.

Olio di Babassu: noto per le sue proprietà emollienti, lubrificanti, nutrienti, protettrici, addolcenti, ammorbidenti e rigeneranti. Il merito è della presenza di steroli, tocoferoli e acidi grassi (acido laurico, oleico, palmitico). È un eccellente prodotto di bellezza per i capelli aridi, sfibrati o decolorati. Nutre senza appesantire e restituisce brillantezza e flessibiliutà alla chioma.

Olio Crusca di Riso: è un olio ricco in acidi grassi polinsaturi tra cui acido oleico, linoleico, palmitico e linolenico, che ne fanno un ottimo emolliente naturale. Inoltre è presente una significativa frazione insaponificabile ricca di steroli e gamma orizanolo, quest’ultimo conferisce all’olio di riso un’attività protettiva nei confronti del foto-invecchiamento.

Echium plantagineum seed oil, Helianthus annuus seed oil, Cardiospermum halicacabum seed extract: miscela di estratto di cardiospermum halicacabum, olio di girasole e oli di borragine, che normalizza la pelle sensibile e calma immediatamente la pelle irritata, infiammata e arrossata con un’azione duratura e costante. Cardiospermum armonizza e protegge la pelle irritata ed è efficace contro il prurito e l’infiammazione allergica. L’acido stearidonico presente nell’olio di Borragine protegge e rinforza la barriera cutanea e ha un effetto inibitorio sull’infiammazione. Le parti insaponificate dell’olio di girasole forniscono fitosterolo, tocoferolo e squalene, rigeneranti per la cute dei capelli.

Avvertenze

Colorazione in crema per capelli. Solo per uso professionale. Prima di utilizzare il prodotto leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni all’interno della scatola. I coloranti per capelli possono causare gravi reazioni allergiche. Rispettare le istruzioni d’uso riportate sulla scatola. Effettuare un test di sensibilità 48 ore prima di ogni colorazione, anche se avete già usato in precedenza prodotti coloranti. Questo prodotto non è destinato ad essere usato su persone di età inferiore a 16 anni. I tatuaggi temporanei all’henné nero possono aumentare il rischio di allergia. Non tingere i capelli in presenza di eruzione cutanea sul viso o se il cuoio capelluto è sensibile, irritato o danneggiato; se si sono avute reazioni dopo aver tinto i capelli; se in passato si sono avute reazioni dopo un tatuaggio temporaneo con henné nero. Da non usare per tingere ciglia e sopracciglia. Portare guanti monouso adeguati durante la preparazione, applicazione e risciacquo del prodotto. Sciacquare bene i capelli dopo l’applicazione. Evitare il contatto con la pelle e con gli occhi. Se il prodotto viene a contatto con gli occhi risciacquarli immediatamente. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Uso professionale.

Ti potrebbe interessare…